Come Keith Richards celebrerà i 30 anni di MAIN OFFENDER

Keith Richards

In occasione dei 30 anni dall'uscita, Keith Richards rilascerà una box set deluxe di MAIN OFFENDER. 

Keith Richards celebrerà il trentesimo anniversario dall'uscita del suo secondo album da solista con una versione deluxe che includerà un live integrale inciso al Town & Country Club, oggi The Forum, a nord di Londra, fino ad oggi rimasto inedito. La reissue del disco sarà disponibile all'acquisto a partire dal 18 marzo prossimo.

Keith RIchards, Talk Is Cheap, Deluxe, Stone Music, Classic Rock

Le parole di Richards 

Espressosi riguardo MAIN OFFENDER, Keith Richards dichiara quanto segue a Classic Rock UK: "Questa fu la seconda volta con i Winos. La band era ancora in fase di sviluppo. Pensai che se fossi riuscito a tenerli insieme il più possibile, sarebbero diventate una delle migliori band sulla piazza. Sono intriganti e il potenziale era davvero molto"

"Se non avessi portato la band on the road - ha continuato - questo disco sarebbe stato completamente diverso. Ho provato a rendere l'album misterioso, ambiguo e provocatorio, le trovo cose ben più potenti della razionalità. Se sei un musicista, il silenzio è la tua tela e non vuoi mai riempire tutto. Una delle parti migliori della musica è quando non suoni".

Questa nuova edizione di MAIN OFFENDER includerà un vinile colorato in sfumatura, un libro da 88 pagine contenente fotografie inedite, riproduzioni di testi scritti a mano, note datate 1992 e repliche del materiale promozionale proveniente dal tour, estratte dall'archivio personale del chitarrista. MAIN OFFENDER sarà disponibile anche come doppio CD, in edizione limitata in vinile rosso o nero e in CD singolo. 

La tracklist del disco 

  1.     999
    2.     Wicked As It Seems
    3.     Eileen
    4.     Words Of Wonder
    5.     Yap Yap
    6.     Bodytalks
    7.     Hate It When You Leave
    8.     Runnin’ Too Deep
    9.     Will But You Won’t
    10.  Demon

    Winos Live In London 1992
    1. Take It So Hard
    2. 999
    3. Wicked As It Seems
    4. How I Wish
    5. Gimme Shelter
    6. Hate It When You Leave
    7. Before They Make Me Run
    8. Eileen
    9. Will But You Won’t
    10. Bodytalks
    11. Happy
    12. Whip It Up
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like