Paramore: annunciato un nuovo tour in Gran Bretagna e Irlanda

Paramore
Ralph PH – https://www.flickr.com/photos/raph_ph/34847821524/ CC BY 2.0

Continua lo slancio stacanovistico dei Paramore, con la band che ha recentemente annunciato un tour in UK ed Irlanda.

Avrà luogo partendo dalla primavera del 2023, segnando il grande ritorno delle icone dell'emo in terra anglosassone. I Paramore saranno assistiti per l'occasione da uno degli atti indie preferiti in Gran Bretagna: i Bloc Party. Le prevendite partiranno il 28 ottobre prossimo sulle piattaforme dei distributori autorizzati, mentre sul sito ufficiale della band sarà possibile acquistarli già dal 27.

Un tour mosso da nobili intenti, i dettagli dell'iniziativa

I Paramore stanno facendo molto parlare di sé negli ultimi tempi, grazie ai loro piani lungimiranti per la produzione di nuova musica, ma anche per la ragione benefica che si cela dietro la kermesse di cui vi stiamo parlando in quest'articolo. Parte dei proventi realizzati dai concerti in UK ed Irlanda, infatti, saranno devoluti a Support + Feed, un'organizzazione che sensibilizza e sviluppa sistemi alimentari ecosostenibili a base di vegetali.

Inoltre, nel comunicato introduttivo riguardante il tour, i Paramore si dicono orgogliosi ed eccitati per l'iniziativa, sottolineando che presenteranno un Eco-Village ad ogni live, dove gli spettatori potranno prendere parte alle tematiche ambientali trattati, fornendo idee mirate durante iniziative di varia natura. Si prospetta un futuro radioso per i Paramore che, con This Is Why, hanno segnato il loro ritorno sulle scene dopo AFTER LAUGHTER del 2017.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like