Ozzy Osbourne: “Odio quando mi chiedono qual è il sapore dei pipistrelli”

ozzy osbourne
John Lill CC BY S.A. 3.0

Recentemente intervistato da Billboard, Ozzy Osbourne ha fornito alcune interessanti dichiarazioni sull'ultimo album e sulla sua vita personale.

Il Principe delle Tenebre ha parlato del successo del suo ultimo lavoro in studio: PATIENT NUMBER 9 e delle tracce a cui è più legato. L'intervista, però, ha toccato le tematiche più disparate, con l'intervistatore che ha posto anche alcuni quesiti del tutto personali, riguardo lo stato di salute dell'artista e le sue preferenze per questa tipologia di colloqui.

Le parole di Osbourne

All'inizio dell'intervista, a Ozzy è stato chiesto quale sia la domanda a cui più odia rispondere. Il Principe delle Tenebre non ha avuto remore nell'affermare che sia relativa al sapore dei pipistrelli. Ozzy sarebbe esasperato dai quesiti relativi a quel controverso episodio sul palco coi Sabbath e di non perdere neanche più tempo a rispondere.

Successivamente, il colloquio si è spostato sullo straordinario PATIENT NUMBER 9, la sua ultima fatica discografica forte di collaborazioni straordinarie. Nella fattispecie, l'intervistatore ha chiesto se ci siano una o più canzoni che porta nel cuore.

Al riguardo, il Padre del metal si è così espresso: "Adoro la canzone con Eric Clapton, One Of Those Days e anche la title track". Tra gli highlight emersi dalla conversazione spicca la domanda relativa agli eventuali esercizi che l'artista ha compiuto prima di incidere i brani. Ozzy ha rivelato, sorprendentemente, di non averne fatti e, addirittura, di essere scontento del modo in cui avrebbe interpretato le varie tracce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like