Fuori oggi il nuovo singolo di Samantha Fish & Jesse Dayton

SAMANTHA FISH & JESSE DAYTON
SAMANTHA FISH & JESSE DAYTON
Fuori oggi il singolo “Deathwish” di Samantha Fish & Jesse Dayton, anticipando il loro nuovo album in uscita il 19 maggio. Si fermeranno in Italia per un’unica data: un’occasione imperdibile per i fan della cantante blues rock.

Fuori oggi “Deathwish”, il nuovo singolo di SAMANTHA FISH & JESSE DAYTON, estratto dall’album “Death Wish Blues” in uscita il prossimo 19 maggio per Rounder Records (pre order). I due artisti saranno in data unica in Italia domenica 2 aprile ai Magazzini Generali di Milano, prevendite disponibili sui circuiti ufficiali TicketOne eMailticket.


Il primo album in collaborazione di Samantha Fish e Jesse Dayton “Death Wish Blues”, è un lavoro nato da una passione condivisa per spingere i limiti della musica blues. Prodotto dal leggendario Jon Spencer di Jon Spencer Blues Explosion, “Death Wish Blues” fonde le loro sensibilità eclettiche in una serie di canzoni sia emotivamente potenti che selvaggiamente combustibili e aiuta a realizzare la loro missione di lunga data di aprire il genere blues a un pubblico completamente nuovo.

Death Wish Blues Cover
Death Wish Blues Cover

“Death Wish Blues” segue l’EP “The Stardust Sessions” pubblicato a dicembre 2022 di Fish e Dayton che contiene tre cover: “Brand New Cadillac” di Vince Taylor, “Feeling’ Good” di Herman “Junior” Parker e “I’ll Be Here In The Morning” di Townes Van Zandt.

Clicca qui per lo streaming e pre-download del nuovo album! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like