The Who: un concerto per la guida di un treno a vapore

Una fonte anonima dice a The Sun : "Roger è un grande fan dei modellini ferroviari. Quando ha saputo che stavano cercando un headliner per il loro raduno di trasporti vintage, ha offerto i servizi della band, ma con una richiesta speciale. Gli organizzatori dell’evento hanno accettato, e nel fine settimana si troverà al volante del treno a vapore; sarà davvero un sogno che diventa reatà”.

Attualmente, l'unico altro show musicale confermato per l'evento, che si svolge dal 27 al 29 maggio, è un sosia di Elvis.

La fiera propone diverse attrazioni che promette ai partecipanti di viaggiare davvero nel tempo e fare un giro su mezzi di trasporto d’epoca, come il tanto ambito treno a vapore di 110 anni che parte da una stazione ferroviaria vittoriana per poi percorrere il binario a scartamento normale più ripido del mondo. Presenti anche motori di trazione, giostre, trattori d'epoca, un accampamento militare, merletti, bancarelle di artigianato, autoscontri, oggetti d'antiquariato e un organetto da fiera. I biglietti possono essere acquistati qui .

The Who © RoboMagicLive

Gli Who hanno pianificato 9 live anche a luglio, iniziando al Sewell Group Craven Park di Hull il 6 luglio e concludendosi il 23 luglio al The 1st Central County Ground di Brighton. Per ogni data, un’orchestra li accompagnerà nell’esibizione.

"Non avendo girato il Regno Unito per sei anni", dice Daltrey, "è fantastico che in questo momento della nostra carriera abbiamo la possibilità di andare in posti che non trovi sulla classica mappa turistica, questo renderà le esibizioni molto speciali per me. I fan degli Who del Regno de non solo avranno la possibilità di ascoltare ciò che stiamo creando in questo ultimo periodo, che, con l'aggiunta di un'orchestra, porta la nostra musica a nuovi livelli".

Non perderti le nuove uscite di Classic Rock, Prog e Vinile, in edicola e online!

Fonte: https://www.loudersound.com/news/the-who-have-agreed-to-play-a-transport-festival-in-exchange-for-roger-daltrey-being-allowed-to-drive-a-steam-train

Mila Spada

Share
Published by
Mila Spada

Recent Posts

Ian Anderson: “Ecco perché il Punk non ha ucciso il Prog”

Ian Anderson ha una teoria particolare per la quale il rock progressivo e i Jethro…

4 ore ago

God save the QUEEN: la tribute band argentina arriva a Milano!

Il tributo argentino di una delle band di rock più famose al mondo è semplicemente…

7 ore ago

THE WITCHES SEED: l’opera rock di STEWART COPELAND a Milano!

La spettacolare e immersiva opera Rock di STEWART COPELAND, con IRENE GRANDI e alcuni brani…

1 giorno ago

10 segreti di Freddie Mercury | CLASSIC ROCK

Freddie Mercury era una persona meravigliosa che ha lasciato un segno in chiunque incontrasse. Ecco…

2 giorni ago

The classic tales of YES – il tour 2024 in Italia!

Gli YES annunciano finalmente i nuovi appuntamenti che li riporteranno in Italia fra cui la…

2 giorni ago

Arrivano i BLACK CROWES a Milano!

Al TAM Teatro Arcimboldi Milano, il 27 maggio, arrivano i BLACK CROWES per la loro…

3 giorni ago

This website uses cookies.