Classic Rock va ON-AIR con Radio Elettrica!

classic rock, wanderlust, radio elettrica
Da domani, ogni primo giovedì del mese, saremo ospiti a Radio Elettrica: parleremo di recensioni, ultime uscite, ristampe con Maurizio Becker, Simone Jimbo e… te! Scopri come partecipare!

A partire da domani, giovedì 07 marzo alle ore 12.00, ogni primo giovedì del mese saremo ospiti a uno fra i programmi rock più stremmati d’Italia: stiamo parlando di Wanderlust di Simone Jimbo su Radio Elettrica.

Protagoniste le recensioni dell’ultimo numero di Classic Rock, approfondite e argomentate dal direttore Maurizio Becker con commenti sulle ultime uscite, le ristampe di cui si parla nella rubrica Hard Stuff (pp.78-101), i concerti e le anticipazioni. Ma non è finita qui!

Ascoltando la diretta potrai dirci la tua on-air, intervenire per recensire i brani in ascolto e interagire con noi, Jimbo e il pubblico in ascolto!

classic rock, wanderlust, radio elettrica

La trasmissione è in diretta streaming ma sarà posi possibile sentire la replica in podcast su www.radioelettrica.it, o tramite mille altri canali, guarda qui quello che fa per te!

 
Cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti, o sulle pagine Instagram e Facebook!
Rimani sempre sul pezzo, leggi Classic RockProg e Vinile abbonandoti online o acquistando la tua copia nelle migliori cartolibrerie.
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like