“Mask of The White Ape”, il debutto solista di MICHAEL KEPLER

michael kepler, mask of the white ape
Il debutto solista di Michael Kepler: “Mask of The White Ape” è ora disponibile su tutte le piattaforme digitali. Scopri di più!

Michael Kepler, giornalista musicale svizzero e artista nel panorama del progressive rock, ha oggi lanciato il suo atteso album di debutto solista, "Mask of The White Ape". L'album arriva sulle scene musicali accompagnato dal singolo "Nobody Told You", interpretato dalla voce carismatica di Alessandro "Lyso" Ranzani, noto per il suo passato con i Movida.

Prodotto da Pietro Foresti e masterizzato presso gli illustri Abbey Road Studios a Londra, l'album promette un'esperienza sonora di altissimo livello, distribuito da Universal Music Italia. Oltre a Kepler e Ranzani, l'album vede la partecipazione di Vincenzo Giacalone alle chitarre e tastiere e Alessio Spallarossa alla batteria, entrambi contribuendo con arrangiamenti che elevano il tessuto sonoro dell'opera.

"Mask of The White Ape" esplora profondamente il tema della maschera, metafora dell'identità che moduliamo per adattarci al contesto sociale. Attraverso un mix di suoni che attingono tanto alla fusion quanto al progressive, Kepler articola un dialogo musicale che riflette sia su questioni personali sia su quelle universali, facendo di questo album un'opera significativa nel suo repertorio.

L'album si avvale di una varietà di texture sonore, spaziando da momenti di intensa riflessione lirica a esplosioni di energia pura. Ogni traccia è stata scrupolosamente composta per portare l'ascoltatore attraverso un viaggio sonoro che non solo intrattiene, ma invita anche alla riflessione.

"Mask of The White Ape" è ora disponibile su tutte le piattaforme digitali. Ascoltalo su Spotify a questo link!

michael kepler, mask of the white ape

MASK OF THE WHITE APE - TRACKLIST

  1. Nobody Told You
  2. Orange is the Ocean
  3. Cascades (Salvation Guaranteed)
  4. Continuous Roots
  5. Dead But Still Moving
  6. Give ‘em Hope
  7. Passing the Door
  8. It Does Not Rain

 

Cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti, o sulle pagine Instagram e Facebook!

Rimani sempre sul pezzo, leggi Classic RockProg e Vinile, abbonati online o acquista la tua copia nelle migliori edicole.

E per gli e-readers, la vostra rivista Rock preferita si trova anche su Pressreader, Airdolomiti, Zinio, Amazon Kindle e Paperlit.
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like