NAPALM DEATH: al lavoro sul nuovo album

Foto via: www.blabbermouth.net

I Napalm Death sono pronti a mettersi al lavoro su un nuovo album, previsto per il 2018

I Napalm Death stanno ufficialmente registrando il nuovo album nei Parlor Studios di Kettering. Il rilascio, stando alle prime indiscrezioni, sembra essere programmato per il 2018.

In una recente intervista, Mark “Barney” Greenway ha parlato dell’approccio musicale della band negli ultimi anni e di come si sia evoluto verso un successo (a volte) più commerciale: “Il nostro modo di vedere le cose è sempre lo stesso” ha detto “Ogni volta che facciamo un album, o qualcos’altro, il nostro pensiero non è mai ‘Come potremmo fare per premere il bottone segreto del successo commerciale?’. Noi non ragioniamo in questo modo, cerchiamo semplicemente di fare una combinazione fra le cose che ci sembrano migliori e quelle più estreme.

Che fine ha fatto il chitarrista dei Napalm Death, Mitch Harris?

Greenway ha anche dedicato due parole al chitarrista dei Napalm Death, Mitch Harris, che al momento si sta concentrando sulla vita familiare. Dal 2014 infatti ha preso una sorta di “pausa indefinita”, tanto che alcuni hanno persino pensato si fosse definitivamente ritirato dalle file della band.

Mitch è ancora un membro della band a tutti gli effetti. Stiamo ancora lavorando a questa situazione. Come è abbastanza ovvio per le persone, Mitch non è riuscito a suonare molto con noi e devo essere onesto, non so se questa situazione cambierà oppure no. Ma non faremo nulla di drastico, e niente ci sembra irreparabile. Perciò, al momento stiamo lavorando e Mitch fa ancora parte della band. Probabilmente registrerà con noi il prossimo album. Non c’è niente di sinistro in questa storia, sono solo un insieme di circostanze.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like