I progetti futuri di Tony Iommi

Tony Iommi è pronto a lanciarsi in qualcosa di nuovo

Tony Iommi l’ex dei Black Sabbath è stato recentemente intervistato da MetalTalk, dove ha parlato di The End of The End, il film documentario sull’ultimo concerto della band. Quando gli è stato chiesto come si fosse sentito ad aver partecipato all’ultimo grande show della band, lo scorso febbraio, Iommi ha dichiarato: “Beh, non mi sembrava di aver finito, non ci siamo mai trovati davvero alla fine. L’ultimo spettacolo è stato un po’ emozionante, guardando oltre il palco abbiamo visto delle persone piangere ed è stato molto triste. Tutte quelle persone sono state lì per noi, durante tutti quegli anni. Eravamo i loro eroi, è stata una bella sensazione.

E dopo la fine del concerto? Iommi, durante numerose interviste, ha dichiarato di non essersi lasciato andare all’emozione, almeno non davanti agli altri membri della band. “Non sembrava fosse davvero finita, pensavo che in sei settimane avremmo iniziato il tour successivo. Ma ovviamente non sarebbe successo.

I progetti futuri di Tony Iommi: c’è vita senza Black Sabbath?

Per quanto riguarda il prossimo futuro dell’ex Sabbath, Iommi sembra indaffarato, e dice: “C’è molto da fare, è questione di raccogliere le idee e prendere delle decisioni. E’ difficile dirlo in questo momento, perchè mi sento ancora molto coinvolto nei Sabbath, ma c’è molto da archiviare. Alcuni musicisti mi hanno proposto di fare qualcosa e sono aperto a tutto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like