Jimmy Chamberlin parla della reunion degli Smashing Pumpkins

Foto via: consequenceofsound.net

Il batterista degli Smashing Pumpkins è determinato ad apportare alcuni cambiamenti: la reunion della band sarà diversa e “creativa”

Jimmy Chamberlin ha parlato della possibile reunion con gli Smashing Pumpkins e ha detto: “Questa volta porterò qualcosa di davvero diverso.” Il batterista ha recentemente rivelato all’inizio di quest’anno che lui e Billy Corgan hanno seriamente discusso sulla possibilità di riunirsi alla lineup originale della band, organizzando una serie di show dal vivo per il 2018.

Notizia di queste settimane, invece, la volontà del frontman della band di aprirsi ad un sound più “creativo“. Parlando dei suoi programmi futuri, Chamberlin ha detto a Rhythm Magazine: “Sto facendo alcuni concerti jazz e ho registrato un po’ di musica per Jimmy Chamberlin Complex, abbiamo riconfigurato la band e sono molto eccitato per questo. Stiamo cercando di evolverci. Stiamo anche pensando di registrare qualcosa di nuovo coi Pumpkins il prossimo anno, e voglio assicurarmi che ciò accada. Questa volta porterò qualcosa di molto diverso al tavolo delle idee.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like