PAUL MCCARTNEY: ascolta il suo album di Natale perduto

natale 2023 rock

Paul McCartney realizzò un album natalizio per gli altri Beatles: a quasi sessant’anni di distanza, il tesoro perduto è riemerso su Youtube

L’album di Natale di Paul McCartney, “Unforgettable“, è riemerso a quasi 60 anni di distanza dalla sua creazione. Sir McCartney ha creato questo album nel ’65, come regalo di Natale per i suoi tre compagni nei Beatles. Le tre copie donate ai colleghi, più l’originale, sarebbero state (secondo le fonti), le uniche esistenti. In questi giorni, il misterioso quanto raro tesoro perduto è riemerso su Youtube.

Il disco, non contiene materiali inediti di McCartney né brani originali dei Batles, si tratta piuttosto di una playlist di cover, di artisti come The Rolling Stones o Elvis.

Avevo due registratori Brenell a casa, sui quali ho realizzato queste registrazioni sperimentali” ha raccontato McCartney nel libro The Unreleased Beatles: Music and Film. “Una volta ho messo insieme qualcosa di pazzo, solo per gli altri Beatles. Una cosa divertente da mettere su la sera.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like