QUEEN + ADAM LAMBERT: annunciata l’unica data italiana 2018

Quello dello scorso anno è stato un tour grandioso per i Queen + Adam Lambert, per questo motivo sono state annunciate altre 12 incredibili date a sorpresa

Dopo il successo del tour dello scorso anno dei Queen + Adam Lambert, a grandissima richiesta, sono state annunciate a sorpresa altre 12 date europee per l’estate 2018! Il tour, partirà da Lisbona, in Portogallo, e si concluderà alla London O2 Arena, il prossimo 2 luglio, location in cui la band si è già esibita completamente sold out.

La produzione dei nostri ultimi concerti in Europa è stata definita in modo pressoché unanime la migliore che abbiamo mai realizzato.” ha dichiarato Brian May in merito alla scelta di proseguire il tour “Abbiamo ricevuto numerose richieste affinché tornassimo in tour per visitare altre città! Così, dato che abbiamo ancora il fisico per suonare con così grande energia, abbiamo pensato… ‘Sì! Ancora un altro giro!’.

Fra i concerti annunciati, c’è anche l’unica data italiana del tour, prevista per il 25 giugno al Mediolanum Forum di Milano. Per l’occasione, il Forum sarà allestito con un parterre speciale, dotato di posti a sedere. Per quanto riguarda l’acquisto dei biglietti (nominali), saranno disponibili dalle 11.00 di martedì 6 febbraio sul circuito di Vivaticket, e potrete saperne di più cliccando qui.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like