DIRE STRAITS: insieme sul palco, ma senza Mark Knopfler

Foto via: www.altrevolt.com/dire-straits-hall-reunion-up-in-the-air-according-to-john-illsley/

I Dire Straits si esibiranno insieme alla prossima cerimonia della Rock and Roll Hall of Fame: ma l’ex leader Mark Knopfler non si unirà alla band

I Dire Straits si esibiranno alla cerimonia della Rock and Roll Hall of Fame la prossima settimana, ma senza il frontman Mark Knopfler, che non parteciperà alla premiazione.
E’ stato il tastierista Alan Clark a rivelare i piani della band per la grande serata, spiegando che: “Ci sono molte congetture sui forum sul fatto che la band si esibirà alla Hall of Fame, ed ecco qui la notizia ufficiale: io, Guy Fletcher e John Illsley parteciperemo alla cerimonia, dove ci esibiremo con una versione unplugged di ‘Telegraph Road’.

I Dire Straits si sono sciolti nel 1995, quando Knopfler decise di intraprendere la carriera da solista. Al momento, non ci sono spiegazioni ufficiali a chiarire il motivo per cui l’ex leader parteciperà alla cerimonia, anche suo fratello David, che ha calcato le file della band nei primi due album, ha dichiarato che non si si presenterà. Il motivo? Sembrerebbe che la Rock and Roll Hall of Fame si sia rifiutata di rimborsare le spese di trasporto. “Capisco che con 5 milioni di sponsorizzazioni l’anno, non siano riusciti a pagare il mio taxi per l’aeroporto.” ha ironizzato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like