Il 1° giugno a Catania “Carmen e Friends”, evento benefico di Carmen Consoli

Crediti: studio Cecchetti

Il 1° giugno a Catania “Carmen & Friends”, evento benefico di Carmen Consoli con Bandabardò, Samuele Bersani, Elisa, Max Gazzè, Daniele Silvestri

Bandabardò, Samuele Bersani, Elisa, Max Gazzè, Marina Rei, Daniele Silvestri e Mario Venuti saliranno sul palco con Carmen Consoli per “Carmen & Friends”, un concerto-evento organizzato e voluto dalla cantantessa in programma il 1′ giugno a Catania, a favore della onlus Namastè.
Carmen Consoli (che è appena uscita con il doppio-album “Eco di sirene”) sarà l’anima artistica della serata che si terrà nella splendida Villa Bellini (CT). Una festa cui parteciperanno i tantissimi amici incontrati in oltre vent’anni di carriera che si esibiranno accompagnati da una big band formata da ben undici musicisti: Massimo Roccaforte e Denis Marino alle chitarre, Antonio Marra alla batteria, Adriano Murania alla viola e – insieme ad Emilia Belfiore – al violino, Claudia della Gatta al violoncello, Marco Siniscalco al basso e contrabbasso, Concetta Sapienza ai fiati, Alessandro Monteduro alle percussioni e Max Dedo alla tromba e chitarra acustica.
Nel proprio set, ogni ospite suonerà alcune delle sue canzoni più celebri, accompagnato dalla big band, per chiudere con un pezzo in duetto con Carmen. Non mancherà un set della cantantessa stessa che guiderà al gran finale.
Questo concerto-evento è una raccolta fondi finalizzata all’acquisizione di una nuova sede per l’Onlus Namasté, che si occupa di ragazzi con disabilità mentali.
Biglietti in prevendita sui circuiti Box Office Catania; Box Office Palermo; Ciao Ticket; Ticket One.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like