Quando un fan rubò la scena ai FOO FIGHTERS

foo fighters, dave grohl
Dave Grohl, Foo Fighters fotografato da © Stephen Eckert
Quella volta che Dave Grohl invitò un ragazzo sul palco insieme ai Foo Fighters: il suo talento incredibile e un assolo lasciarono tutti senza parole, guarda il video!

Durante un concerto del 2018 dei Foo Fighters, ad Austin, in Texas, Dave Grohl ha invitato sul palco un fan dalle prime file, per unirsi alla band. Il video della performance è subito diventato virale perché il ragazzo, si è rivelato essere un talento pazzesco.
Il ragazzo, inizialmente soprannominato “Kiss Guy” a causa del trucco, ha esibito un brano e un assolo alla perfezione, lasciando senza parole il leader dei Foo Fighters, che ha dimenticato le parole, incredulo.

Il talentuoso e ignoto chitarrista si è poi rivelato essere un ragazzo di nome Yayo Sanchez e per quanto molti abbiano pensato ad una trovata pubblicitaria, la band ha confermato che non è trattato di un episodio programmato: solo una fortuna incredibile.

Guarda il video qui sotto! 

Cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti, o sulle pagine Instagram e Facebook!

Rimani sempre sul pezzo, leggi Classic RockProg e Vinile, abbonati online o acquista la tua copia nelle migliori cartolibrerie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like