Il primo album del supergruppo formato dai membri di Soundgarden, Nirvana e Pearl Jam è già arrivato

Alcuni dei componenti di band simbolo degli anni '90 come i Soundgarden, i Nirvana e i Pearl Jam, hanno unito le forze sotto il nome di 3rd Secret e hanno già rilasciato un album.

Si tratta del primo disco della band, la cui uscita, è stata annunciata completamente a sorpresa. I 3rd Secret sono composti dal chitarrista dei Soundgarden Kim Thayil, il bassista dei Nirvana Krist Novoselic ed il batterista dei Pearl Jam e Soundgarden Matt Cameron. A rafforzare la lineup della band, il chitarrista dei Void, Bubba Dupree e le cantanti Jennifer Johnson e Jillian Raye. Quest'ultima, aveva già collaborato con Krist Novoselic nei suoi Giants In The Trees, mentre Dupree aveva lavorato con Cameron nell'alternative metal band Hater.

 

Info sul disco

Come detto, i membri del gruppo non avevano annunciato la messa in lavorazione del disco che, la band, ha rilasciato senza alcun preavviso l'11 aprile scorso. Le uniche anticipazioni fornite da Novoselic, sono racchiuse in un tweet, nel quale l'ex Nirvana presentò la band, risalente allo scorso febbraio. Nel post si leggeva: "Sono davvero occupato a provare a finire un disco. Sono nel mezzo dei lavori, mi aspetto che esca a metà marzo, ma è un segreto, non ditelo a nessuno!". Il lancio di 3RD SECRET ha marcato la prima collaborazione duratura per Cameron e Thayil dalla morte di Chris Cornell, nel 2017.

La tracklist di 3RD SECRET

01. Rhythm Of The Ride
02. I Choose Me
03. Last Day Of August
04. Winter Solstice
05. Lies Fade Away
06. Live Without You
07. Right Stuff
08. Dead Sea
09. Diamond In The Cold
10. Somewhere In Time
11. The Yellow Dress

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like