Slash ft. Myles Kennedy & The Conspirators: il nuovo album sarà diverso

Slash with Myles Kennedy & Foxy Shazam @ The Fox Theatre, Oakland, Ca 10/2/2012

In una nuova intervista, Slash ft. Myles Kennedy & The Conspirators, hanno svelato alcuni retroscena in merito all’album in uscita il prossimo 21 settembre: ecco cosa dovremmo aspettarci da Living The Dream.

Dopo l’annuncio dei giorni scorsi, in merito alla pubblicazione del prossimo album di Slash ft Myles Kennedy & The Conspirators, sono state rilasciate alcune dichiarazioni ufficiali riguardanti le frontiere musicali della loro ultima fatica discografica. Slash e Myles Kennedy hanno parlato ai microfoni di “The Classic Metal Show“, dove hanno raccontato alcuni importanti novità riguardanti Living The Dream.

Il nuovo album si distinguerà da quelle tipiche sonorità che hanno iniziato ad evolversi intorno ad Apocalyptic Love. L’album conterrà 12 tracce, ma non ci saranno molti virtuosismi.” ha raccontato Kennedy, “Abbiamo scelto un approccio più conciso e diretto. Molte canzoni suonano davvero bene e tutto questo è di buon auspicio per la riuscita del disco! Non vediamo l’ora di pubblicarlo e andare in tour” ha concluso.

Per il momento, sappiamo che il disco uscirà il prossimo 21 settembre.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like