Sziget Festival 2019, annunciati i primi nomi della line-up

sziget festival

Lo Sziget festival ha annunciato i primi headliner a cartellone dell’edizione 2019.

Dal 7 al 13 agosto 2019 si svolgerà a Budapest l’edizione 2019 dello Sziget Festival, la ventiseiesima della celebre manifestazione ungherese. La sette giorni di musica che nel 2018 ha registrato un nuovo record di affluenza con oltre 560 mila spettatori vedrà anche nella prossima edizione una line up che si preannuncia sempre più interessante.

Nella prima giornata di Festival, distribuiti tra i 60 palchi si esibiranno Ed Sheeran, Kodaline, Blaze, Frank Turner & The Sleeping Souls e gli Of Mice & Men; l’8 agosto arriveranno invece i 1975, Richard Ashcroft, Chvrches, Pale Waves e Yungblud.

Venerdì 9 sono stati al momento annunciati Martin Garrix e i Gang of Youth, mentre per sabato 10 agosto finora l’unico nome è quello di Tamino.

Negli ultimi 3 giorni di manifestazione si esibiranno Jungle, Parcels (domenica 11), Florence + The Machine, Catfish and the Bottlemen, Maribou State, Superorganism e Boy Pablo (lunedì 12).

Il festival si chiuderà martedì 13 agosto con Foo Fighters, Twenty One Pilots, Idles, Frank Carter & The Rattlesnakes e Alma.

La line-up è ancora in via di definizione ma il CEO di Sziget Festival, Tamás Kádársi ha dichiarato: “Questo annuncio é emozionante anche perché segna una nuova era di Sziget. Abbiamo lanciato una rinnovata strategia nel 2018 che ci ha permesso di alzare l’asticella e dare ai Szitizen quello che desiderano: un festival straordinario che unisce l’originale ed inimitabile format Sziget ad una line-up sugli standard dei piú grandi eventi internazionali”.

I biglietti sono in vendita sul sito dell’evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like