I Pink Floyd di nuovo insieme sul palco?

waters mason
foto via Ultimate Classic Rock

Nick Mason, intervistato da Rolling Stone US ha lasciato intendere che esiste una possibilità che lui e Roger Waters si ritrovino sul palco insieme, in uno dei prossimi spettacoli della band di Mason.

L’ex batterista dei Pink Floyd ha recentemente debuttato la sua nuova band, i Saucerful of Secrets di Nick Mason, con i quali sarà in tour nel Nord America nella primavera del prossimo anno. Durante l’intervista, Mason ha detto di aver parlato sia con Roger Waters che con David Gilmour del suo nuovo progetto e i due lo hanno incoraggiato.

“Ho pensato che fosse buona educazione parlargliene”, ha spiegato. “Non si trattava di ottenere il loro permesso o cose del genere, ma ciò che è stato grande è che entrambi sono stati davvero incoraggianti”.
A proposito di Waters, ha poi aggiunto “ha detto che potrebbe venire come ospite per una canzone o due, ma non ci metterei la mano sul fuoco. Ci preoccuperemo degli ospiti più avanti”.

Tutto rimandato quindi per il momento, ma chissà che i due non si ritroveranno per davvero sullo stesso palco il prossimo anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like