Woodstock, 50 anni dopo

woodstock-festival-fotografia

È ufficiale, nel 2019 si terrà un grande evento celebrativo per i 50 anni dal Festival di Woodstock.

La conferma è arrivata dall’associazione culturale no-profit “Bethel Woods Center For The Arts”, che ha annunciato la collaborazione con Live Nation e INVNT per il “Bethel Woods Music And Culture Festival”.

Il Festival si svolgerà dal 16 al 18 Agosto a Bethel, nella stessa location che ospitò migliaia di giovani nell’estate del 1969. Oltre ai concerti sono previsti anche incontri culturali, mostre e conferenze.

Ancora non ci sono notizie sulla line up, che verrà annunciata prossimamente, ma accanto ai grandi nomi della musica internazionale potrebbero comparire anche band emergenti e meno conosciute, in modo da unire le diverse generazioni in un unico grande pubblico.

Queste le parole di Darlene Fedun, Ceo dell’organizzazione: “Cinquant’anni fa le persone si incontravano nella nostra area con il desiderio di cambiare il mondo attraverso la musica. In qualità di responsabili di quest’area, la nostra volontà rimane quella di preservare questa ricca storia e questo spirito, e di ispirare le nuove generazioni perché possano contribuire positivamente al mondo attraverso la musica, la cultura e la comunità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like