Pearl Jam: in arrivo uno streaming live per celebrare i 30 anni dal primo concerto

14686_Pearl_Jam_032020_6C9A0278_flat-1-1584488307

Trent'anni fa, i Pearl Jam debuttavano a Seattle. Per festeggiare, renderanno disponibile in streaming il concerto di Philadelphia del 2016. Tutti i dettagli:

Hanno appena pubblicato Get It Back, prima canzone inedita dopo l'album GIGATON. Ora, i Pearl Jam rendono noti i i programmi dei festeggiamenti del 30esimo anniversario del loro primo concerto. Il 22 ottobre, la band di Eddie Vedder pubblicherà in streaming on-demand, sulla piattaforma nugs.net, lo storico concerto tenutosi il 29 aprile 2016 a Philadelphia.

Lo show, della durata di 3 ore, si è tenuto al Wells Fargo Center e inizierà con l’album TEN, suonato interamente. La setlist include 32 brani proposti in HD, recentemente mixati in stereo e digital surround 5.1 dal produttore Josh Evans. Le immagini (mai viste prima) sono state realizzate con 11 telecamere HD dal regista Blue Leach e scelte da Kevin Shuss, archivista dei Pearl Jam. 

Lo stream pay-per-view sarà disponibile dal 22 al 25 ottobre 2020, prima delle elezioni presidenziali americane che si terranno il 3 novembre. I biglietti sono disponibili su nugs.net al prezzo di 14.99$.

Parte del ricavato dei singoli biglietti venduti sarà devoluto alla Vitalogy Foundation degli stessi Pearl Jam. Per incentivare i propri fan a votare, inoltre, la band ha di recente lanciato l’iniziativa PJ Votes 2020, in collaborazione con organizzazioni no-profit come Make the Road Pennsylvania e Penn Future e con organizzazioni nazionali come League of Conservation Voters e People for the American Way

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like