“∑(No,12k,Lg,17Mif) New Order + Liam Gillick: So it goes..”: edizione in tre Lp per la band inglese

Il live dei New Order a Manchester disponibile dal 12 luglio

Nel mese di giugno del 2017 i New Order, band inglese risorta dalle ceneri dei Joy Division dopo la scomparsa del cantante Ian Curtis, si erano esibiti sul palco degli Old Granada Studios di Manchester. La stessa location utilizzata molti anni prima proprio dai Division, al loro debutto nel programma televisivo di Tony Wilson “So It Goes”.

Il live a Manchester viene ora reso disponibile in una edizione limitata con tre vinili colorati, che avrà come titolo “∑(No,12k,Lg,17Mif) New Order + Liam Gillick: So it goes..”. Nel titolo troviamo anche il nome di Liam Gillick, il visual artist che collaborò con la band per la realizzazione dello spettacolo e della performance.

Potremo riascoltare brani celebri come “Disorder“, tratto dall’album “Unknown Pleasures” dei Joy Division o “Plastic“, da “Music Complete”, decimo disco in studio dei New Order del 2015.

All’edizione limitata, stampata su vinile rosso, verde chiaro e blu e già preordinabile, si aggiunge anche una versione con un doppio CD. Chi acquisterà gli LP troverà anche i link per il download digitale “hi definition” di tutte e 18 le tracce. A corredo di entrambe le versioni un ricco booklet di 24 pagine.

https://youtu.be/oe3QLjWoAWs

Track-list:

1 Times Change
2 Who’s Joe
3 Dream Attack
4 Disorder
5 Ultraviolence
6 In A Lonely Place
7 All Day Long
8 Shellshock
9 Guilt Is A Useless Emotion
10 Subculture
11 Bizarre Love Triangle
12 Vanishing Point
13 Plastic
14 Your Silent Face
15 Decades
16 Elegia
17 Heart & Soul
18 Behind Closed Doors

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like