Neil Young e Bob Dylan di nuovo insieme dopo 25 anni!

Chi l’avrebbe mai detto che avremmo potuto riascoltare Will the Circle Be Unbroken suonato da entrambi? Ecco i video dell’esibizione!

Ieri, in Irlanda, al British Summer Time Hyde Park, Neil Young e Bob Dylan hanno fatto la loro prima apparizione sul palcoscenico insieme dopo un quarto di secolo suonando Will the Circle Be Unbroken.

L’ultima volta che hanno condiviso un palco erano al Roseland Ballroom di New York nel 1994. L’ultima apparizione è avvenuta alla fine del loro spettacolo co-headliner al Nowlan Park di Kilkenny, con Young alla chitarra e Dylan al piano.

Will the Circle Be Unbroken è il primo pezzo che i due hanno suonato insieme, al Kezar Stadium di San Francisco nel 1975, quindi questa è la seconda volta nella storia che questo brano viene suonato insieme da Young e Dylan!

Il vicepresidente della società organizzatrice dell’evento, James King, in merito a questo spettacolare ritorno in scena dichiara:

Essere stati in grado di portare sul palco insieme due delle più grandi icone musicali del nostro tempo per questo giorno storico probabilmente rappresenta il più grande evento realizzato ad Hyde Park da noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like