AC/DC: primo libro ufficiale

Uno studio fotografico concentrato sul Rock Or Bust World Tour degli AC / DC, sarà il protagonista del primo libro ufficiale della band.

Il libro è previsto in uscita per l’estate del 2017, con possibilità di pre-ordinare la propria copia già dalla prossima primavera. Sarà presentata anche un edizione limitata con finiture in pelle e l’incisione del logo della band. Il libro vedrà protagonisti Brian Johnson, Angus Young, Cliff Williams, Stevie Young e Chris Slade; nessuna menzione (per il momento) ad Axl Rose, subentrato nella band dopo il ritiro di Johnson a causa di motivi di salute.

Il rinomato fotografo di musica Ralph Larmann, ha catturato gli AC / DC durante questo incredibile tour, creando un sorprendente archivio fotografico della band e dei fan in azione. Rufus Stone sta assemblando questo materiale, aggiungendo alcuni dati sorprendenti, come cifre e memorabilia del tour. L’obiettivo è celebrare uno dei tour rock di maggior successo degli ultimi dieci anni.

Il futuro della band, per il momento, resta in dubbio, dopo l’abbandono di Johnson e Williams di quest’anno, anche se il chitarrista Angus Young ha recentemente dichiarato di sentire quasi “obbligato” a mantenere gli AC / DC attivi e in vita.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like