Ecco la prima foto di Mina dopo anni di assenza

È proprio la figlia di Mina, Benedetta Mazzini, a postare su Instagram una foto della madre che guarda la TV

Era il lontano 23 agosto del 1978 quando Mina decise di ritirarsi a Lugano, in Svizzera, per continuare a fare musica ma senza le luci dei riflettori puntate addosso. Sono anni infatti che, oltre ad amici stretti, collaboratori e familiari nessuno ha avuto occasione di vedere il suo volto (paparazzate a parte). Sono passati ormai quarantuno anni da quel giorno in cui Mina salì per l’ultima volta sul palco del “Bussoladomani”, il locale di Marina di Pietrasanta, in Versilia, lo stesso in cui aveva iniziato la carriera tempo prima.

Nonostante gli anni di riservatezza abbiano alimentato a dismisura leggende e dicerie che hanno creato intorno alla cantante un vero e proprio alone di mistero e fascino, la foto scattata dalla figlia, Benedetta Mazzini, e postata sul profilo Instagram ci mostra una Mina più che umana. La “Tigre di Cremona” è ritratta in un momento di quotidianità: seduta sul divano con il genero, mentre guarda in TV il video di un rapper venezuelano: “Madre e mio fidanzato che guardano video di gangsta rapper venezuelani”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Madre e mio fidanzato che guardano video di gangsta rapper venezuelani :)♥️??#ilovemyfamily #minamazzini #mamy #lugano #homesweethome

Un post condiviso da BENEDETTA MAZZINI (@therealbenedettamazzini) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like