Prince vs Ed Sheeran e Katy Perry: “Non ci piace la loro musica”

Prince si scaglia contro l’industria musicale americana e attacca Ed Sheeran e Katy Perry: “Vogliono farceli ingoiare a forza!”

Il prossimo 14 novembre, arriverà nelle librerie italiane “The beautiful ones. L’autobiografia incompiuta”, edito da HarperCollins. Il libro, già uscito in America ieri, 29 ottobre, promette di svelare lati inediti della personalità e del carattere di Prince, in particolare sarebbe una versione ridotta delle memorie che il cantante stava scrivendo prima della sua morte (avvenuta nel 2016) con l’aiuto dello scrittore Dan Piepenbring. Il progetto è stato portato a termine grazie al ritrovamento di lettere inedite ritrovate a Paisley Park, la sua dimora di Minneapolis.

È proprio all’interno di questa specie di autobiografia che si leggono le seguenti parole: “Non ci piace la loro musica, non importa quante volte ce li fanno ascoltare. Vogliono farceli ingoiare a forza”. Ma a chi si riferisce l’interprete di Purple Rain? L’attacco è rivolto ai network americani e alla loro politica di bombardamento musicale sempre con gli stessi artisti, in questo caso specifico Prince si riferisce ai cantanti Ed Sheeran e Katy Perry!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like