Ufficiale: a gennaio uscirà il nuovo album di Ozzy Osbourne

Quando tutto sembrava ormai perduto e dopo i continui posticipi del tour, la moglie di Ozzy Osbourne dichiara che il marito tornerà con un nuovo album!

A parte qualche collaborazione, è dal 2010, anno in cui venne pubblicato SCREAM, che non escono brani inediti di Ozzy Osbourne. Nonostante quest’anno piuttosto burrascoso a livello di salute, la moglie dell’ex frontman dei Black Sabbath conferma, durante un’intervista rilasciata all’emittente radiofonica SiriusXM, che il marito pubblicherà un nuovo album solista a gennaio! Ecco le sue parole:

Realizzare questo nuovo disco è stato un grande incoraggiamento per lui perché in quel periodo si sentiva letteralmente inutile. Guardava varie cose in tv, ascoltava delle band, guardava dei documentari su dei gruppi in viaggio sul loro pullman per il tour e non riusciva a sopportare di guardare quelle immagini. Più di una volta stava per mettersi a piangere e iniziava a dire ‘Mi manca la mia vita, rivoglio indietro la mia vita’. Per lui è stata davvero dura ma si sta riprendendo e tornerà presto. Adesso è di nuovo di buon umore, perché ha finito l’album, lo sta per pubblicare e tutti sono carichi per questo motivo, così anche lui è di nuovo felice.

Quest’estate Ozzy aveva dichiarato di avere 9 pezzi già pronti, ma a seguito dei continui posticipi delle date del tour non pensavamo che l’album sarebbe stato pronto dopo pochi mesi. L’unico titolo dell’album a oggi svelato è Ordinary Man. A proposito della nuova uscita, Ozzy la definisce il più grande che abbia mai registrato fino ad aggi e vede la collaborazione del rapper Post Malone:

Se non fosse per questo disco, sarei ancora steso nel letto pensando: ‘Starò qui per sempre’. La musica mi è mancata così tanto. E i miei fan sono così leali e buoni. Fino alla realizzazione dell’album pensavo di morire. Ma è proprio questo che mi ha portato a muovere il culo.

In concomitanza a questa buona notizia, ne arriva contemporaneamente un’altra che non entusiasmerà i fan. L’artista ha infatti affermato che una volta concluso il tour che ha momentaneamente in corso, si ritirerà dagli show live.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like