I Motley Crue torneranno insieme nell’estate del 2020 per un tour del Nord America insieme a Def Leppard, Poison e Joan Jett.
Cinque anni dopo aver firmato il “Cessation of Touring Agreement” i Motley Crue torneranno on the road nell’estate del 2020 per un tour degli stadi che realizzeranno insieme a Def Leppard, Poison e Joan Jett.
Intitolato “The Stadium Tour”, inizierà il 7 luglio al Miami’s Hard Rock Stadium e finirà 22 date dopo al SoFi Stadium di Los Angeles.
Le voci della reunion del quartetto californiano erano iniziate qualche settimana fa, quando Mark DiDia (il manager dei Black Crowes) ne aveva parlato allo show radiofonico di Howard Stern. Questo aveva portato a una petizione di Twitter che chiedeva la reunion della band, e alla pubblicazione del video del gruppo in cui la band faceva esplodere il contratto di cessazione dei tour.
Tutto ciò sembrava impossibile, considerato che Nikki Sixx, il bassista della band, aveva dichiarato “l’unica possiblità sarebbe solo se tutti e quattro i membri fossero d’accordo, ma sappiamo che non succederà. Ci sono membri della band che si rifiuteranno, e state parlando con uno di essi. Non c’è nessuna quantità di danaro che mi farebbe tornare a farlo, perché sono estremamente orgoglioso di come abbiamo finito”.
La band è tornata di recente al grande successo grazie al biopic “The Dirt (qui l’articolo di Stone Music, per chi l’avesse perso) che raccontava la storia del gruppo, tra eccessi e successi.
Queste le date del tour:
7 Luglio – Miami, FL @ Hard Rock Stadium
9 Luglio – Orlando, FL @ Camping World Stadium
11 Luglio – Charlotte, NC @ Bank of America Stadium
14 Luglio – Arlington, TX @ Globe Life Field
15 Luglio – Houston, TX @ Minute Maid Park
19 Luglio – San Francisco, CA @ Oracle Park
23 Luglio – San Diego, CA @ Petco Park
25 Luglio – Phoenix, AZ @ State Farm Stadium
9 Agosto – Atlanta, GA @ SunTrust Park
11 Agosto – Hershey, PA @ Hersheypark Stadium
13 Agosto – Buffalo, NY @ New Era Field
15 Agosto – Philadelphia, PA @ Citizens Bank Park
16 Agosto – Pittsburgh, PA @ PNC Park
18 Agosto – Milwaukee, WI @ Miller Park
20 Agosto – Detroit, MI @ Comerica Park
22 Agosto – Washington, DC @ Nationals Park
23 Agosto – Flushing, NY @ Citi Field
25 Agosto – Boston, MA @ Fenway Park
28 Agosto – Chicago, IL @ Wrigley Field
30 Agosto – Denver, CO @ Coors Field
2 Settembre – Seattle, WA @ T-Mobile Park
5 Settembre – Los Angeles, CA @ SoFi Stadium