Scopri il gadget definitivo dei Led Zeppelin!

Le Hot Wheels dedicano una linea speciale agli iconici album dei Led Zeppelin.

Cinque macchinine collezionabili ispirate alle copertine più famose del gruppo inglese saranno messe in produzione questo mese.

“Haulin’ Gas” è un tour bus color nero e argento, con il celebre “disastro di Hindenburg” che era riprodotto sulla cover del primo album dei Led Zeppelin .

“Super Van” ricorda i Real Riders delle prime sere delle Hot Wheels, con il nome della band in rosa e il fumo di Led Zeppelin II (per chi se lo fosse perso, qui il nostro articolo!) su entrambi i lati.

Il terzo veicolo è “Combat Medic”, un furgone bianco con il celebre artwork di Led Zeppelin III su entrambi i lati. Il quarto è invece il “’67 Austin Mini Van,” con la cover di Led Zeppelin IV. I quattro simboli che rappresentavano ognuno un membro della band sono presenti, naturalmente.

L’ultimo oggetto della serie richiama invece il tour del 1975: i fianchi richiamano la bandiera americana, insieme al logo della “Swan Song”.

I modellini sono in scala 1:64 e sono forniti di una card che spiega la copertina originale dell’album.

Si tratta del terzo progetto della Hot Wheels dedicato al mondo del rock, dopo quelli analoghi dedicati ai Grateful Dead e ai Beatles.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like