Nuovo numero di “Classic Rock” in edicola: THE BEST OF 2019

Da oggi in tutte le edicole il nuovo, imperdibile, numero di “Classic Rock” con il THE BEST OF dell’anno che sta terminando: è stato un 2019 rock?!

Il 2019 è stato un anno all’insegna del rock, soprattutto per noi del gruppo Sprea Editori. Perché? Beh. Anzitutto siamo stati in edicola, ogni mese puntualissimi, con un nuovo numero di Classic Rock Italia, che si è confermata quest’anno, con le sue 10.000 copie, la rivista di musica più venduta d’Italia! E poi ogni due mesi con la rivista Prog, per veri appassionati di progressive music. A questo proposito ringrazio Francesco Coniglio (direttore di Classic Rock) e Guido Bellachioma (direttore di Prog) per gli sforzi quotidiani per rendere questi giornali ottimi e migliori, uscita dopo uscita.

Non sono poi mancate le iniziative collaterali, che hanno portato in edicola diverse novità.

Il 2019 è stato infatti l’anno del grande, attesissimo, ritorno di Francesco Di Giacomo, storica voce del Banco del Mutuo Soccorso. Abbiamo pubblicato, in occasione dei 5 anni della scomparsa di questo grande artista, il disco inedito LA PARTE MANCANTE (se l’avete perso potete acquistarlo sul nostro store a questo link: vi assicuriamo che anche se il Natale è passato si tratta di un ottimo regalo per voi e per chiunque ami l’ottima musica).

Abbiamo poi mandato alle stampe una grandissima novità: il calendario di Prog Italia (e, anche questo, se l’avete perso, potete recuperarlo qui). Un pezzo unico, da collezione, che sicuramente animerà la vostra libreria anche dopo la fine del 2020.

Venendo però ai contenuti del primo imperdibile numero del 2020 di Classic Rock, l’uscita numero 86:

Tutto il meglio del 2019

I migliori 50 album rock secondo la redazione di Classic Rock Italia e UK (e, su questo, aspettiamo i vostri commenti e pareri!), le migliori ristampe dell’anno e i migliori libri musicali (e qui vi anticipiamo: vince a mani basse il “nostro” Vito Vita” con il suo MUSICA SOLIDA).

Il ritorno dei Litfiba

Dopo le recenti esperienze da solista, Pelù torna a suonare con i Litfiba. La prima buona notizia rock italiano per il 2020?

Interviste esclusive

Due interviste imperdibili! La prima a Pete Townshend, nel quale ci racconta del nuovo disco degli Who) e la seconda a Robert Plant, che ci racconta tutti i suoi progetti e tante curiosità e aneddoti sui Led Zeppelin.

E inoltre: Donovan & Joolz Jones, Robbie Robertson, Van Morrison e tanto altro.

Classic Rock n.86 è in edicola e disponibile anche sul nostro store online (ordinabile in versione cartacea e digitale).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like