SEX PISTOLS: reunion improbabile

Il chitarrista della band punk dei Sex Pistols, Steve Jones, ha parlato dell’improbabilità di una reunion della band, a meno che non inizi a guadagnare il stessi soldi di Rolling Stones. La leggendaria band si è divisa nel 1978 quando il frontman Johnny Rotten ha deciso di lasciare la band. Il bassista Sid Vicious morì l’anno dopo.

Nel corso degli anni, i Sex Pistols si sono riformati in tre diverse occasioni: 1996-2001, 2002-2003 e più recentemente dal 2007 al 2008.

Nell’ultima intervista, Jones, ha parlato di una vana possibilità di una reunion futura, sottolineando che resta improbabile, tanto più che lui e Rotten non hanno più alcun rapporto, nonostante siano entrambi residenti a Los Angeles. I due non si parlano, e probabilmente, l’ultima volta che hanno avuto a che fare è stato nel 2008 quando hanno fatto il tour in Europa. “Non ho voglia di parlare con lui e lui non ha voglia di parlare con me.” ha detto. “Gli auguro il meglio e non ho alcun rancore verso di lui. Semplicemente il nostro matrimonio è andato storto e abbiamo divorziato.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like