Diodato. Intervista al vincitore destinato di Sanremo 2020 (VIDEO)

Abbiamo fatto una chiacchierata con Antonio Diodato all’indomani della sua esibizione alla 70esima edizione del Festival. Ecco cosa ci ha raccontato a proposito della sua canzone in gara “Fai rumore”.

Non è nuovo sul palco di Sanremo. Antonio Diodato aveva infatti partecipato come concorrente due anni fa, mentre l’anno scorso era stato all’Ariston a supporto del collega e amico Ghemon, duettando su “Rose Viola”. Sta di fatto che la sua esibizione ieri sera ha messo d’accordo tutti, pubblico e critica.

Nella classifica di fine serata, che mostrava il parziale esito della sola giuria demoscopica, si è piazzato terzo, dietro a Elodie e Le Vibrazioni. Ma la sfida è ancora apertissima: stasera si esibiranno gli altri 12 “big” e tutto può ancora accadere. L’esibizione di Antonio, a prescindere dal piazzamento al termine della sfida, è stata intensa e sentita, mostrando un’altra faccia del giovane cantautore.

Abbiamo fatto una lunga chiacchierata con lui, sulla sua canzone “Fai Rumore” e sul suo prossimo album CHE VITA MERAVIGLIOSA, in uscita il prossimo 14 febbraio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like