I vinili più venduti dell’ultima settimana

Fiera, Padova, dischi, Venyl, The Obscure Music Club, DJ Spiller, Vinile, stonemusic.it

Quattro nuove entrate italiane e un grande classico internazionale nella classifica dei vinili più venduti della settimana nel nostro paese. Ecco quali:

Per stilare questa classifica, ci affidiamo come sempre alla FIMI (Federazione Industria Musicale Italiana).

Al primo posto, nella classifica dei vinili più venduti della settimana, troviamo una new entry tutta italiana. Si tratta di ACCETTO MIRACOLI, settimo album in studio di Tiziano Ferro, pubblicato il 22 novembre 2019.

accetto-miracoli-album-cover-tiziano-ferro

Troviamo invece in seconda posizione FORTUNA, disco che Emma Marrone ha pubblicato con Polydor Records nell'ottobre del 2019.

emma fortuna

C'è un'altra nuova entrata al terzo posto dei vinili più venduti: FLORIDIANA, secondo album in studio del rapper italiano CoCo, pubblicato il 6 novembre 2020 dalla Island Records e dalla Universal.

CoCo-FLORIDIANA-cover

Al rap italiano va anche la quarta posizione dei vinili più venduti nel nostro paese. L'album di cui parliamo è J, mixtape dell'artista milanese Lazza.

j lazza

Chiude la top 5 dei vinili più venduti della settimana nel nostro paese un immancabile classico della musica internazionale: THE DARK SIDE OF THE MOON. Per l'opera dei Pink Floyd, questa è la 196esima settimana in classifica.

the-dark-side-of-the-moon
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like