OASIS: a mezzanotte uscirà “Don’t Stop…”, un nuovo inedito

oasis

A mezzanotte uscirà Don’t Stop…, un brano inedito degli Oasis registrato quindici anni fa. Ad annunciarlo è Noel Gallagher.

Tramite un post su Twitter, l'ex Oasis Noel Gallagher ha annunciato che oggi a mezzanotte uscirà un brano inedito dello storico gruppo britannico, dal titolo Don’t Stop…, registrato circa quindici anni fa.

Come nei migliori romanzi, Noel ha affermato di aver ritrovato la demo del pezzo sistemando alcuni scatoloni in questo momento di quarantena, dove si è trovato ad avere moltissimo tempo libero da occupare.

Come chiunque altro nel mondo, negli ultimi tempi ho avuto un sacco di tempo a disposizione e così ho finalmente deciso di guardare e scoprire che cosa ci fosse dentro le centinaia di CD senza etichette contenuti in alcuni scatoloni che ho a casa. Mi sono imbattuto in una vecchia demo che pensavo perduta per sempre. Per quanto ne so, là fuori c’è una sola altra versione di questa canzone ed è tratta da un souncheck a Hong Kong di circa quindici anni fa. Non so se la versione del soundcheck sia precedente o successiva alla demo perché sul CD non è indicata alcuna data. 

Noel ha poi continuato:

Abbiamo pensato di pubblicarla per voi in modo che possiate divertirvi/litigarci su. Sarà online a mezzanotte.

La prima cosa che colpisce è il fatto che Noel abbia utilizzato un “noi” come soggetto. Che finalmente i due fratelli Gallagher siano risuciti a mettere da parte i loro storici litigi e battibecchi per regalare un bel gesto ai loro fan?

Anche Liam nel frattempo ha pubblicato un tweet che potrebbe sembrare collegato a questa nuova uscita, dove ha scritto:

Fate attenzione, sappiate che c'è un'asteroide che sta per arrivare.

Che questa asteroide sia il nuovo brano? Questo annuncio, inoltre, fa ben sperare in seguito alle recenti richieste di Liam per una reunion degli Oasis. Chissà, non ci resta che aspettare, rimanendo però consapevoli che i due fratelli sono ben noti nel mondo della musica per i loro litigi e la loro imprevedibilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like