Il nuovo numero di CLASSIC ROCK è in edicola!

classic rock 128
Il nuovo numero di Classic Rock n.128 esce oggi!
Ecco quali sono i contenuti del nuovo numero della tua rivista Rock preferita: il nuovo numero di Classic Rock esce oggi, in edicola e online!

12 / Danko Jones - I canadesi tornano con l’undicesimo disco di studio. Che magari gli regalerà quella svolta tanto attesa.

16 / Soen - Al sesto album, gli svedesi capitanati da Martin Lopez sono ormai una solida certezza e un punto di riferimento per le nuove generazioni.

18 / Alice Cooper - Ha da poco pubblicato LIVE IN RIO con gli Hollywood Vampires, ma con la testa è già altrove: il 25 agosto è infatti uscito ROAD, scritto con la sua touring band.

26 / Queen - Un minuto prima si vedevano a Top of the Pops dal televisore della vetrina di un negozio, un minuto dopo avevano il mondo ai loro piedi. Il loro album d’esordio ha 50 anni. Torniamo al momento in cui spiccarono il volo, decisi a entrare nell’aristocrazia del rock.

37 / Cover Story, AC/DC: 50 anni a tutto volume - Mezzo secolo di riff, turbolenze, uniformi da scolaretto e alcuni dei migliori rock’n’roll di sempre. Per celebrare questa monumentale occasione abbiamo coinvolto alcune star del rock: ecco a voi Paul Stanley, Joe Elliott, Rick Nielsen dei Cheap Trick, Biff Byford, Joel O’Keeffe degli Airbourne e molti altri rendere omaggio a capolavori come BACK IN BLACK, HIGHWAY TO HELL, POWERAGE, HIGH VOLTAGE e BLACK ICE.

54 / The Pretty Things - Caotici e sempre ribelli, sono dei tipi davvero difficili: gestirli è praticamente impossibile, investire su di loro un rischio. Ma loro se ne fregano, vanno avanti a spintoni e nella grande storia ci sono.

66 / Classic Rock Interview: Geezer Butler - Partito dai sobborghi di Birmingham, è arrivato fino ai palchi internazionali più prestigiosi, contribuendo a inventare l’Heavy Metal lungo il percorso. Il bassista/paroliere dei Black Sabbath ripensa a 50 anni di cantanti incontinenti, batteristi arrapati, scontri tra band e l’eterna lotta con la depressione.

CLASSIC ROCK n.128
La cover story dedicata agli AC/DC, da CLASSIC ROCK n.128

Ed ora, ecco le nostre fantastiche rubriche firmate Classic Rock Italia:

The Dirt - Le novità, le anticipazioni, i rumour: Brian May ci presenta i Queen in 3-D.

Stonemusic - Le ultimissime, direttamente dal nostro sito.

Q&A - Mike Peters

Hard Stuff - Le novità discografiche, le ristampe, i libri, i fumetti, ma anche i consigli per chi la musica la crea.

Live Review - Un’estate a tutto live: Arctic Monkeys, Hollywood Vampires, Depeche Mode, Kiss, Sigur Rós, Iron Maiden, Muse, Blur...

Soundtrack Of My Life - Nita Strauss

 

Che aspetti a correre in edicola? Acquista la tua copia subito, o sul nostro store online!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like