Il nuovo imperdibile numero di “Classic Rock” è in edicola: ecco tutte le esclusive

classic rock

Disponibile in tutte le edicole il nuovo numero di «Classic Rock» con una cover story dedicata ai Deep Purple e al loro nuovo album!

Non avete ancora comprato il nuovo numero di «Classic Rock»? Ecco i motivi per cui non potete assolutamente perdervelo.

La cover story di questo numero è dedicata ai Deep Purple, in particolare Ian Gillian in una lunga intervista in esclusiva ci racconterà del loro nuovo album, WHOOSH!, di prossima uscita.

Quella ai Deep Purple non sarà l'unica intervista esclusiva che troverete all'interno del nuovo numero: ci saranno anche interessanti chiacchierate con Pino Scotto, Steve Howe degli Yes, Ozzy Osbourne, i Paradise Lost, Joe Satriani e tanti altri.

Pensate che le chicche siano finite qui? Vi sbagliate diVi parleremo anche del periodo precedente la morte di Freddie Mercury e di come la voce dei Queen avesse deciso di andarsene. 

E poi ancora, Jimi Hendrix e la Band of Gypsys dopo lo scioglimento degli Experience; poi vedremo la metamorfosi di Joni Mitchell: da principessa folk a pop star capace di indicare una nuova strada a tutto il movimento cantautorale

In «Classic Rock» n.90 ci sarà spazio anche per la musica italiana: vi parleremo di Edoardo Bennato, che ha sfornato due dischi in un colpo solo dopo due anni di silenzio discografico.

E come sempre ci sarà spazio proprio per tutti i gusti. Trovere infatti la seconda parte dell'articolo sulla storia del Goth, dove vi faremo scoprire il Goth Rock e i suoi esponenti.

Questo e molto altro nel nuovo numero, disponibile in tutte le edicole e sullo store online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like