È online “A Taste of Winter”, nuovo videoclip dei faentini Witchwood

witchwood1

La Jolly Roger Records annuncia l'uscita di A Taste of Winter, nuovo videoclip della band faentina Witchwood. Guardalo qui.

La Jolly Roger Records, etichetta attiva sin dal 2008 nella promozione di band metal italiane e, da marzo, anche di quelle internazionali (ve ne abbiamo parlato in questo articolo), annuncia con orgoglio l'uscita di A Taste of Winter.

Si tratta del nuovo videoclip dei faentini Witchwood, brano tratto dal nuovo atteso album BEFORE THE WINTER, che verrà pubblicato il prossimo autunno in versione in doppio LP, CD e versione digitale.

Ulteriori dettagli verranno rilasciati a breve. Intanto, ecco un assaggio d'inverno in queste calde giornate estive.

Chi sono i Witchwood?

Nata a Faenza dalle ceneri dai Buttered Bacon Biscuits, la band riunisce Ricky (voce, chitarra e principale compositore di tutti i brani), Andy (batteria), Steve (hammond, synth, tastiere), Sam (flauto) e Luca Celotti (basso).

Si tratta di tutti musicisti attivi da decenni, con esperienze di registrazione con altre band e collaborazioni con artisti del calibro di Martin Grice (Delirium) e Nik Turner (Hawkwind). Il debut album LITANIES FROM THE WOODS, frutto di quasi due anni di composizione, lunghe sessioni di prove e registrazioni, esce per Jolly Roger Records nel maggio 2015 in CD e digitale e ottobre 2015 in doppio vinile.

A ottobre 2016 esce il nuovo EP HANDFUL OF STARS per presentare il nuovo chitarrista Antonino Stella, stimato session man e amico di lunga data di Ricky. All'EP si aggiunge il nuovo videoclip della titletrack, realizzato dalle tavole dell'artista Dimitri Corradini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like