I vinili più venduti dell’ultima settimana

vinile

Quattro nuove entrate e un grande classico nella classifica dei vinili più venduti dell'ultima settimana in Italia. Ecco quali:

Al primo posto, nella classifica dei vinili più venduti della settimana in Italia, troviamo BV3, progetto recentemente pubblicato da Bloody Vinyl, che racchiude un dj e tre producer (SLAIT, THA SUPREME, LOW KIDD e YOUNG MILES).

BLOODY-VINYL-BV3_2020-CD

Al secondo posto si piazza invece US+THEM, triplo vinile dedicato all'acclamato tour 2017-2018 del leggendario fondatore dei Pink Floyd, Roger Waters. US + THEM, come abbiamo ricordato in questo articolo, è disponibile anche in Blu-ray, DVD, doppio CD e sulle principali piattaforme di streaming e noleggio.

roger waters

Al terzo posto, un'altra new entry: si tratta di (WHAT'S THE STORY) MORNING GLORY?. L'iconico secondo album degli Oasis è stato infatti reso disponibile, in occasione del 25 anniversario dalla sua uscita, in doppio LP color argento e in formato picture vinyl.

oasis

Al quarto posto troviamo invece CINEMA SAMUELE, il nuovo album del cantautore italiano Samuele Bersani, di cui vi abbiamo parlato qua.

SAMUELEBERSANI

Chiude la top 5 dei vinili più venduti dell'ultima settimana un grande classico: THE DARK SIDE OF THE MOON. Per il grandioso album dei Pink Floyd, questa è la 191esima settimana in classifica.

the-dark-side-of-the-moon
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like