Sammy Hagar And The Circle: ascolta il nuovo brano “Funky Feng Shui”

Weatherman90 at English Wikipedia CC BY 3.0

La band dell'ex Van Halen, Sammy Hagar ha rilasciato un nuovo singolo estratto da CRAZY TIMES, loro prossimo LP in uscita il 30 settembre.

Si compone con 10 tracce, l'album che segue LOCKDOWN 2020, registrato a distanza da Sammy Hagar e i membri del suo gruppo durante i mesi di quarantena durante l'emergenza pandemica. Già nel disco, è presente una versione di Funky Fen Shui, mentre il singolo estratto dal disco in uscita è stato accompagnato anche da un videoclip ufficiale.

Sammy Hagar sulla traccia

In un comunicato stampa promozionale, Sammy Hagar dichiara quanto segue in merito al brano: "Funky Feng Shui è stata la prima canzone con cui ho iniziato a scrivere CRAZY TIMES. Durante le sessioni in lockdown, infatti, registrammo solo due strofe. Quando siamo arrivati in studio il produttore David Cobb ha detto di amare la canzone, quindi abbiamo deciso di finirla e farla apparire nell'album".

"Il video è stato stressante, perché il regista continuava a urlarci di ricordare che una gigantessa ci avrebbe calpestati - ha continuato - Adoro questa canzone e il video è più divertente di una rana in un bicchiere di latte, e amo tutti voi. Divertitevi!".

Quando l'album fu annunciato inizialmente, Hagar rivelò che il produttore l'avesse spinto a dare il meglio di sé, per far sì che CRAZY TIMES diventasse l'album più bello da lui mai fatto. Insomma, appare chiaro che l'apporto di Cobb sul disco sia stato particolarmente profondo. I fan di quelle atmosfere gioviali e grintose tipiche di Hagar e delle sue militanze passate trasparranno sicuramente all'interno di quest'album, condito con una nota agrodolce di nostalgia per i fasti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like