eMolecule: annunciato il nuovo progetto prog di Simon Collins e Kelly Nordstrom

DrGoon – Own work Permission details This file has been extracted from another fileView more CC BY-SA 1.0

Il duo proveniente dai Sound Of Contract ha, recentemente, lanciato un sito web su cui offrono ai fan la possibilità di ricevere qualche assaggio sulla nuova musica in uscita.

Simon Collins e Kelly Nordstrom hanno inaugurato una piattaforma in rete dedicata all'outfit prog eMolecule. A diffondere la notizia per primo è stato Genesis News. Sembrerebbe che il sito in questione presenti anche un teaser video breve in cui il duo presenta nuova musica e ciò che sembrerebbe la copertina di un nuovo album. In un comunicato che si legge sul sito, Nordstrom afferma: "Simon ed io lavoriamo insieme da quasi 20 anni. La musica che abbiamo proposto in duo è la migliore che abbia mai fatto".

Cosa sappiamo su eMolecule?

"La connessione personale tra Simon e me è esemplificata nella qualità delle canzoni scritte in quest'album. Da songwriter, questa è la migliore opportunità che abbia mai avuto per esplorare il significato della vita", prosegue Nordstrom. I due artisti, comunque, lasciarono i Sound Of Contact nel 2018. Il gruppo divenne famoso dopo l'uscita di DIMENOSAUT, album di debutto che vide la luce nel 2013. L'ultimo lavoro in studio di Collins, invece, risale al 2020, si intitola BECOMING HUMAN ed è un disco da solista. Comunque sia, a parte i pochi contenuti presenti, sul sito non c'è traccia di annunci da parte di etichette discografiche o release dates dell'album, quindi suggeriamo agli appassionati di tenere d'occhio la stampa musicale e la piattaforma degli eMolecule attivamente, per scoprire ulteriori info future.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like