Guarda i Black Crowes cacciare con violenza un fan dal palco

{just jennifer} – https://www.flickr.com/photos/justjennifer/3621966463/ Permission details This file is licensed under the Creative Commons Attribution 3.0 Unported license. You are free: to share – to copy, distribute and transmit the work to remix – to adapt the work Under the following conditions: attribution – You must give appropriate credit, provide a link to the license, and indicate if changes were made. You may do so in any reasonable manner, but not in any way that suggests the licensor endorses you or your use.View more CC BY 3.0

Chris e Rich Robinson hanno cacciato in malo modo un invasore dal palco, utilizzando, rispettivamente, un'asta da microfono ed una chitarra.

I fatti sono avvenuti la scorsa domenica, durante il concerto che la band stava tenendo al Palais Theatre di Melbourne. L'interruzione da parte del disturbatore è giunta durante l'esecuzione di Stare It Cold, brano proveniente dall'album di debutto dei Black Crows SHAKE YOUR MONEY MAKER, che la band sta suonando in versione integrale in occasione del tour celebrativo dei 30 anni di carriera. Dopo meno di 30 secondi di introduzione del brano, due addetti alla sicurezza hanno cominciato a correre dal lato del palco per braccare l'esagitato fan. Successivamente, i fratelli Robinson hanno deciso di gestire la cosa in prima persona e in modo molto poco ortodosso.

Cos'è successo tra i Black Crowes e il fan?

Chris ha iniziato a colpire il fan alle gambe con l'asta del suo microfono, mentre la sicurezza tentava di condurlo fuori dal palco. Quando il disturbatore è tornato alla carica, aggredendo l'addetto Rich ha preso la sua chitarra e, con essa, ha colpito l'istigatore al costato. Solo dopo, l'invasore è stato spinto giù dal palco, con Chris ad avvicinare il microfono verso la folla per incitare illazioni nei suoi confronti.

Alla fine, i Black Crowes sono riusciti a terminare la traccia e a chiudere lo show, parte di una kermesse iniziata nell'estate del 2021. Lo scorso maggio, invece, i Black Crowes hanno rilasciato 1972, un EP contenente 6 cover di brani rilasciati mezzo secolo fa. A più riprese, i fratelli Robinson hanno mostrato il loro forte temperamento, dentro e fuori dal palco, ricordando anche le difficoltà trascorse prima di raggiungere la fama internazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like