Un pensiero rock per il tuo partner: un biglietto supersexy dei DEF LEPPARD

I Def Leppard hanno fatto uscire un set di biglietti di San Valentino e sono già un successo: non preoccuparti, sei ancora in tempo per regalarlo alla tua anima gemella.

Perché quest’anno, invece che correre in preda al panico ad acquistare una rosa malconcia al fioraio sotto casa, non vai sul sicuro con un modo scientificamente provato* per conquistare la ragazza o il ragazzo dei tuoi sogni?

Sul sito ufficiale (link al sito QUI) dei Def Leppard puoi acquistare questi romanticissimi biglietti dove oltre all’immagine dei membri del gruppo c’è una dolcissima frase d’amore tratta dai loro brani come “Baby, c’mon get it on” o “Bring me to my knees”. Una dichiarazione d’amore perfetta per tutti gli aspiranti amanti o partner dichiarati, ma anche per un amico, o un fan sfegatato dei Def Leppard.

Abbiamo chiesto a ChatGPT perché questo giorno fosse così significativo, ed ha partorito la seguente perla di saggezza:

"Il giorno di San Valentino è importante in quanto celebra l'amore e l'affetto tra compagni intimi. Di solito cade il 14 febbraio ed è associato al dare doni, come cioccolatini, fiori e cartoline, per esprimere amore e apprezzamento. La festa è stata celebrata per secoli e continua ad essere un evento culturale significativo in tutto il mondo.”

*non è assolutamente, in alcun modo, scientificamente provato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like