I VINTAGE TROUBLE tornano a Milano!

Per celebrare il Giorno dell’Indipendenza, martedì 4 luglio 2023 i Vintage Trouble suoneranno al Legend Club di Milano. I biglietti per la serata, davvero imperdibile per gli amanti del rhythm’n’blues più sfrenato, sono disponibili su Ticketone e Ticketmaster.

I Vintage Trouble si sono formati a Hollywood nel 2010 e sono stati portati quasi immediatamente sui palcoscenici di tutto il mondo dal leggendario manager musicale Doc McGhee. La loro leggendaria performance a Later with Jools Holland nel 2011 ha contribuito a catapultare l’album di debutto The Bomb Shelter Sessions al primo posto delle classifiche britanniche di Amazon. Da quel momento in poi la band ha iniziato una lunga lista di tournée senza sosta in tutto il mondo, sia da headliner che insieme ad artisti come The Rolling Stones, AC/DC, The Who, Bon Jovi, Dave Matthews, Brian May, Gov't Mule, Paloma Faith e Lenny Kravitz solo per citarne alcuni.

Vintage Trouble sono stati ospitati dai più noti festival mondiali tra i quali Coachella, Glastonbury, Lollapalooza, Rock in Rio, Byron Bay Blues Festival, Bonnaroo e Life is Beautiful, e i ragazzi sono stati anche incoronati Best New Band dalla rivista Classic Rock. La band ha partecipato agli show televisivi di David Letterman, Austin City Limits, Conan O'Brien, Craig Ferguson, Jimmy Kimmel e detengono una presenza record di quattro volte in un anno al Tonight Show with Jay Leno. Ty Taylor, Nalle Colt, Rick Barrio Dill e Richard Danielson sono stati definiti la band che lavora più duramente nel settore, e hanno da pochi giorni pubblicato il nuovo lavoro in studio Heavy Hymnal.

 

Cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti, o sulle pagine Instagram e Facebook!

Rimani sempre sul pezzo, leggi Classic RockProg e Vinile, abbonati online o acquista la tua copia nelle migliori cartolibrerie.

Mila Spada

Share
Published by
Mila Spada

Recent Posts

Col bene che ti voglio, intervista a Riccardo Del Turco

A più di 50 anni da “Luglio” e dalla vittoria a “Un Disco per l’Estate”…

22 ore ago

Myles Kennedy: ecco cosa mi ha ispirato

Myles Kennedy ha rivelato ai microfoni di "BODS Mayhem Hour" di cercare sempre di "mantenere…

2 giorni ago

DAVID GILMOUR torna in Italia DOPO 8 ANNI 

DAVID GILMOUR ha appena annunciato sei date al Circo Massimo di Roma a settembre e…

3 giorni ago

Fuori oggi “NON C’È PIÙ TEMPO”, il primo album di MICHELANGELO VOOD

Esce oggi “NON C’È PIÙ TEMPO”, il primo album di inediti di MICHELANGELO VOOD, cantautore che…

3 giorni ago

Il 10 maggio 1957 nasceva Sid Vicious

Il 10 maggio del 1957 nasceva Sid Vicious, bassista dei Sex Pistols e iconica del…

3 giorni ago

Il P-U-L-S-E WORLD TOUR dedicato ai PINK FLOYD torna in Italia!

Preparati per lo show più famoso al mondo dedicato ai PINK FLOYD: il P-U-L-S-E WORLD…

4 giorni ago

This website uses cookies.