Oggi esce il nuovo numero di Classic Rock Anni 90!

classic rock anni 90, anni 90, grunge
Il nuovo numero di Classic Rock anni 90!
Amanti dell’alt-rock, del grunge, della musica post-punk e metal riunitevi: il nuovo numero firmato CLASSIC ROCK sugli anni 90 è qui!

Ecco un piccolo spoiler del nuovo volume dedicato agli anni 90 firmato Classic Rock: Metallica, Foo Fighters, Nirvana, Soundgarden, Pearl Jam, The Cure, Rage Against the Machine, Queen e Vasco Rossi… ecco i giganti che dominano le pagine di Classic Rock Anni 90, un viaggio imperdibile nel decennio che ha dato vita a leggende immortali della musica.

La tua collezione musicale non è completa senza di noi: è il quarto volume della collezione che parte dagli anni 60, ricca di recensioni di concerti leggendari, interviste esclusive, fotografie pazzesche che immortalano momenti irripetibili di una decade importantissima per la storia del Rock. Scopri le band che hanno dato vita al grunge di Seattle con la sua carica di energia e disillusione, lasciati travolgere dalle melodie contagiose dei Foo Fighters e immergiti nelle atmosfere dark e romantiche dei The Cure.

classic rock anni 90, anni 90, grunge
Il sommario del nuovo numero di Classic Rock anni 90!

E per gli amanti del rock italiano: una sezione imperdibile dedicata agli anni d'oro di Vasco Rossi, il rocker che ha fatto vibrare le corde del cuore di una generazione con la sua voce inconfondibile e i suoi testi poetici.

La rivista rock anni '90 non è solo un tuffo nostalgico nel passato, ma una vera e propria macchina del tempo per rivivere l'emozione di un'epoca irripetibile.

Cosa aspetti? Acquista ora la tua copia e immergiti nel sound che ha definito un decennio! Un'esperienza imperdibile per tutti gli amanti della musica. Ordinala subito online o trovala nella tua cartolibreria di fiducia e preparati a scatenarti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like