QUEEN: il biopic è quasi pronto, arrivano nuovi scatti dal set

Foto via: screenrant.com/bohemian-rhapsody-queen-images-trailer-details/

Il  biopic dedicato al frontman dei Queen, Freddie Mercury è quasi pronto: molto presto potremo guardare il trailer ufficiale! Nel frattempo, ecco due nuovi scatti direttamente dal set…

La Twentieth Century Fox ha rilasciato due nuove fotografie scattate sul set del biopic di Freddie Mercury, The Bohemian Rhapsody. Le immagini, sarebbero state estrapolate dal trailer ufficiale del film che, secondo ultime indiscrezioni, sarà rivelato molto presto. Inoltre, su social network sono stati lanciati una serie di scatti “dietro le quinte“, che anticipano il film e raccontano gli eventi che hanno dato vita ai Queen nel corso degli anni, come un bacheca contenente il primo flyer dei Queen, che potrete ammirare qui sotto.

 

Nonostante le numerose battute d’arresto subite nel corso degli anni, Bohemian Rhapsody sembra essere quasi pronto; tra queste, anche il licenziamento del regista Bryan Singer, avvenuto lo scorso dicembre. Al suo posto, è subentrato Dexter Fletcher.
Un cambio di rotta alla regia, non ha però intaccato il resto del cast: nei panni di Freddie Mercury, vedremo infatti la star di Mr. Robot, Rami Malek; Gwilym Lee ad interpretare Brian May, Ben Hardy come Roger Taylor e Joe Mazzello come John Deacon.
Sono serviti quasi 10 anni affinché il film vedesse la luce, per volere stesso della band, e soprattutto di Brian May, che ha da sempre sostenuto il progetto e vi ha partecipato attivamente, affinché ogni dettaglio rispecchiasse la vera storia dei Queen. Anche per questo, la produzione sembra essere così entusiasta del risultato, tanto da aver anticipato l’uscita del film al 2 novembre.

Foto via: screenrant.com/bohemian-rhapsody-queen-images-trailer-details/

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like