Nirvana: Dave Grohol e Krist Novoselic sul palco insieme

nirvana

Reunion dei Nirvana a Los Angeles, per rendere omaggio a una delle band più iconiche del rock (e non solo) e a Kurt Cobain.

Sabato scorso è stata una serata che i fan dei Nirvana non dimenticheranno facilmente. Dave Grohol, Krist Novoselic e Pat Smear (seconda chitarra della band) si sono, infatti, riuniti on stage in occasione dell’edizione 2020 di Art of Elysium Gala, una fondazione benefica che si occupa di aiutare persone e bambini in difficoltà.

Insieme a ospiti speciali, i membri originari della band di Kurt Cobain hanno intrattenuto il pubblico di Los Angeles con 5 storici brani del gruppo: Lithium, In Bloom, Been a Son, Heart-Shaped Box e The Man Who Sold the World, la loro cover del pezzo di David Bowie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da St. Vincent (@st_vincent) in data:

A fare compagnia sul palco a Dave, alla batteria, e Krist, al basso, sono stati St. Vincent, Beck e Violet Grohol, figlia tredicenne dello storico batterista dei Nirvana che già da tempo mostra interesse verso la musica.

Questa non è stata la prima volta che Grohol e Novoselic si sono ritrovati a suonare insieme: li avevamo già visti nel 2018, quando il bassista è salito sul palco durante un concerto dei Foo Fighters.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like