Paul McCartney e Springsteen insieme sul palco per un classico dei Rolling Stones

Paul McCartney_01

Bruce Springsteen ha raggiunto Paul McCartney sul palco del MetLife Stadium del New Jersey per intonare un singolo del 1963 dei Rolling Stones.

Pone definitivamente a tacere i dibattiti intramontabili sulla rivalità tra Rolling Stones e Beatles quanto fatto, lo scorso 16 giugno, da Paul McCartney sul palco del MetStadium in New Jersey. L'ex colonna portante del Quartetto di Liverpool è stata accompagnata dal Boss del rock dal vivo, sulle note di un classico dei Rolling Stones.

I due leggendari artisti hanno eseguito alcuni dei brani più evocativi nelle loro rispettive discografie: da Glory Days a I Wanna Be Your Man, scritta da John Lennon e lo stesso McCartney ed interpretata dagli Stones che, come detto, la rilasciarono come singolo il 1 novembre del 1963. Il 22 novembre dello stesso anno, anche i Fab Four rilasciarono la loro versione della traccia con Ringo Starr al microfono.

Bruce Springsteen sul palco con Paul McCartney, le parole dell'artista

L'iconico artista inglese ha descritto l'apparizione del Boss come: "un regalo di compleanno". Più tardi, Paul avrebbe postato una foto su Twitter per ricordare la collaborazione appena consumatasi, scrivendo in didascalia: "Glory Days con Bruce Springsteen". Intanto, Paul McCartney continua il suo percorso on the road, con il prossimo show programmato il 25 giugno prossimo al festival di Glastonbury come headliner. Bruce Springsteen, invece, ha annunciato un tour europeo che partirà nel 2023 e che, visti alcuni vuoti nel piano attuale, prevede un aumento di date nel prossimo futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like