PEARL JAM: Eddie Vedder senza voce, annullato il concerto di ieri

pearl jam

Una laringite improvvisa che ha costretto il frontman dei Pearl Jam, Eddie Vedder, a cancellare il concerto di ieri sera a Londra

I Pearl Jam hanno dovuto posticipare il concerto di ieri sera a Londra, a causa di un’improvvisa laringite diagnosticata al frontman Eddie Vedder.
La band si aspetta di poter recuperare lo show il mese prossimo, mentre, per il momento, non sono stati fatti annunci in merito alla data di Milano del prossimo venerdì, che non dovrebbe subire alcuna variazione.

I Pearl Jam, attraverso i social si sono dichiarati “dispiaciuti” e hanno dichiarato che questa è la prima volta in cui annullano uno show per una ragione del genere. “Siamo desolati per tutti quelli che hanno viaggiato e fatto programmi“, hanno scritto.
Per il momento, quindi, Eddie Vedder, completamente senza voce, dovrà rimanere a riposo e restare in pausa per qualche giorno, in modo da poter guarire e completare il tour.

I Pearl Jam, come annunciato in precedenza, avrebbero anche in programma di pubblicare un nuovo album entro la fine dell’anno ma nessun dettaglio è ancora stato annunciato.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like