I requisiti fondamentali dell’attore che interpreterà Keith Moon nel nuovo film

keith moon
Keith Moon

Roger Daltrey sceglierà l’attore che interpreterà Keith Moon basandosi solamente sui suoi occhi: ecco il requisito fondamentale per il nuovo biopic sul batterista degli Who

Roger Daltrey ha detto che avrebbe scelto l’attore che avrebbe impersonato il ruolo principale, nel nuovo film biografico di Keith Moon, guardandolo negli occhi. Il frontman degli Who, ha dichiarato di essere al lavoro su questo progetto dal 2013 e che, spera di poter iniziare a lavorarci il prossimo anno.

Devo trovare il perfetto Keith Moon“, ha detto Daltrey alla BBC Music in una recente intervista. “Tutto dipenderà dagli occhi dell’attore. Moon aveva degli occhi straordinari.
Ha poi aggiunto: “La stragrande maggioranza delle persone che pensavano di conoscere Moon avevano torto. Non so se qualcuno al di fuori della band lo abbia mai conosciuto davvero come noi.
Questo progetto mi sta davvero a cuore, e sono entusiasta di portarlo avanti“, la storia si concentrerà su ogni aspetto della personalità dell’iconico batterista, anche i comportamenti più strani e bizzarri.

Moon ha fatto la sua ultima apparizione con gli Who nel maggio del 1978, quando la band si riconciliò per la prima volta in due anni, per girare alcune scene di un documentario. Il batterista, morì quattro mesi dopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like