5 SECONDS OF SUMMER: tutto sulle date in Italia del 2020

5 Seconds o f summer, concerti, Italia, 2020, stone music, classic rock,

I 5 Seconds of Summer arrivano in Italia con il loro “NO SHAME WORLD TOUR 2020” con due attesissimi concerti il 29 maggio a Milano (Mediolanum Forum) e il 30 maggio a Padova (Kioene Arena). 

I biglietti per le date italiane saranno disponibili per l’acquisto in anteprima per gli iscritti a My Live Nation a partire dalle ore 10.00 di giovedì 5 dicembre su www.livenation.it. Per tutti gli altri saranno disponibili   dalle ore 11.00 di venerdì 6 dicembre su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

I 5 Seconds of Summer pubblicheranno presto il loro quarto album in studio (il primo per l’etichetta Interscope Records), che promette di essere il loro lavoro più ambizioso e innovativo.
Il disco, che farà seguito al precedente Youngblood pubblicato nel 2018, è stato realizzato in collaborazione con Andrew Watt (Post Malone, Camila Cabello).

Il singolo attualmente in radio in Italia è il brano Teeth, tratto direttamente dalla colonna sonora della terza stagione del telefilm 13 Reasons Why.

Nella sua realizzazione, il singolo può vantare il sound della leggendaria chitarra solista di Tom Morello (Rage Against the Machine) e la collaborazione di Ryan Tedder, leader degli OneRepublic.

I 5SOS hanno consolidato il loro successo in Italia lo scorso anno grazie al singolo certificato Platino “Youngblood”, che ad oggi ha superato i 780 milioni di stream su Spotify e 100 milioni di visualizzazioni su YouTube.

La band è formata da Luke Hemmings (voce/chitarra), Michael Clifford (voce/chitarra), Calum Hood (voce-basso) e Ashton Irwin (voce-batteria).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like